I.C.A.R. Arredamenti

I.C.A.R. Ŕ una falegnameria artigianale che ha sede a Soller di Cison di Valmarino e che lavora nel settore del mobile dal 1981. Nata per interpretare i gusti di chi vuole un ambiente originale e unico che esalti tutta la bellezza del legno, con le sue realizzazioni dimostra tutta la capacità di interpretare arredamenti classici e moderni con la funzionalità senza tempo propria della qualità.

Grazie all'intraprendenza e alla creatività di persone che lavorano il legno con passione e professionalitÓ, I.C.A.R. trasmette tutta la sua esperienza in ogni mobile riuscendo ad esaudire ogni più esigente richiesta di praticità, comfort e design, studiando insieme alla progettazione dell'ambiente, la finitura di qualsiasi arredo in legno.

La famiglia Cesca lavora da sempre a questo obiettivo: Flavio da oltre 25 anni, oggi assistito dal figlio Sergio e della signora Milena presso la nuova esposizione, mentre la figlia Michela, architetto, si occupa della progettazione.

Proprio per la volontà di assecondare ed accontentare ogni possibile esigenza, I.C.A.R. si prende cura dei propri clienti a cominciare dai rilievi e dai preventivi, che sono formulati gratuitamente e senza impegno per studiare soluzioni adatte ai problemi specifici del cliente. Assicura inoltre montaggio gratuito e garantito, nonchè assistenza successiva alla vendita. E poi, non da ultimo, per ciascun cliente può essere studiata una formula di pagamento personalizzata, grazie all'appoggio di una selezionata società finanziaria.

Rilievi e preventivi gratuiti, ma anche pagamenti personalizzati per realizzare piccoli e grandi progetti

dove siamo
contatto

2008 © I.C.A.R. snc di Cesca Flavio & C. P. Iva IT 00739560266